Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2011
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice,... Visualizza altro
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice, lui è incredibilmente perfetto,bello, simpatico, dolcee romantico insomma,il mio principe azurro premuroso, intelligente serio,ecc....starei ore e ore ma non finirei mai di descrivervi l'uomo perfetto bè io l'ho trovato e me lo SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo amore mio non vedo l ora di diventare tua moglie di pronunciare quel fatitico SI SI SI lo voglio
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Dejak
5270 giorni faGrazie per aver accettato la mia amicizia..... Lo sai k ti sposi 7giorni prima di me???'che bellooooooooooooooooooo
Ho creato un post
5350 giorni faChe ne dite fuori dalla chiesa o al ristorante????????????????????????????
Ho creato un post
5350 giorni faChe ne dite fuori dalla chiesa o al ristorante????????????????????????????
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5409 giorni faCiao li ho ordinati su internet sono stupendi personalizzati con tanto di nome data e una rosa blu piu le due fedi
Fotografi garanzie ANFM