Capri Leone, Messina · Da Dicembre 2015
Ciao, mi chiamo Iolanda, ho 27 anni e sono una studentessa di psicologia. Vivo a Roma con il mio compagno ma sono siciliana, di Messina, mentre Filippo è... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Iolanda, ho 27 anni e sono una studentessa di psicologia. Vivo a Roma con il mio compagno ma sono siciliana, di Messina, mentre Filippo è nato a Reggio calabria. Siamo un mix esplosivo.. ci piace viaggiare, fare passeggiate lunghissime e scoprire posti nuovi!
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1479 giorni fa
1479 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1485 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
1485 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
Ho creato un sondaggio
1485 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.