Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni fa....Oh mamma!!!!! sto perdendo il conto delle cose già fatte e da fare..... anche se ho segnato tutto.... mi aiutate a fare un punto?
Ho partecipato al post di Maria
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3590 giorni fa
Ciao ragazze oggi si parla di fedi, quello splendido anello che ci lega al nostro FM per tutta la vita e che quando lo infiliamo dicendo la fatidica frase tutto assume un significato diverso.Ce ne sono di tanti tipi: CLASSICHE ORO GIALLO- ORO BIANCO...
Ho partecipato al post di Elisa
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmine
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3593 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte sposine, mi rivolgo a chi di voi in particolare si è sposata a Trieste in Piazza Unità d'Italia. Avete ricevuto divieti per quanto riguarda il lancio di coriandoli e riso fuori dalla sala? Ho ordinato coriandoli e non vorrei aver speso...
Fotografi garanzie ANFM