Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze cerco urgentemente un vestito X damigella 8 anni Qualcosa di nn costoso Dato che tempo fa ne presi uno ma adesso nn va più 🙁
Ho creato un post
3315 giorni faRagAzze il 4 maggio farò la promessa devo fRe 300 sacchettini. Secondo voi posso già iniZiare ??? I fAte vedere i vostri ?
Ho partecipato al post di Dyane
3316 giorni fa
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze certo qualche letto così tipo divanetto n
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3322 giorni faRito della sabbia mi date qualche suggerimento su come strutturarlo e il testo grazie mille
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride To Be
3327 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze chi si sposa ad agosto come me ??? A che state ??
3327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3327 giorni fa
Ragazze vorrei fare il tableau con delle chiavi di legno bianche ma nn so come organizzarlo aiutatemi
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze vorrei fare il tableau con delle chiavi di legno bianche ma nn so come organizzarlo aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM