Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3340 giorni fa
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3340 giorni fa
Ragazze oggi ho provato giusto per curiosità queste scarpe in un negozio! Che ne dite! Io non voglio spendere troppo ma tutti mi hanno detto che si trova di meglio o che il pizzo è un po' grossolano! Che dite? Sicuramente il modello mi piaceva...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3340 giorni fa
Buona domenica sposine. Vorrei mostrarvi i gioielli che vorrei indossare il giorno del mio matrimonio. Gli orecchini sono un regalo di mia mamma e mia zia fatto anni fa (avrei anche la collana ma come vedete dal vestito trovo che non vada messa). Il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3341 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vi mostro i miei acquisti di oggi, cosa ne pensate?? Il cake topper lo abbiamo scelto perché il cagnolino è uguale al nostro e invece le scarpe le ho trovate oggi per caso da Pittarello e mi sono piaciute subito, hanno il pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3342 giorni fa
Ragazze buonasera, in linea di massima il costo delle partecipazioni a quanto equivale?? Per avere un'idea.. Ci saranno circa 140 invitati al mio matrimonio..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3343 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3343 giorni fa
Buonasera sposineee! Finalmente anche le mie partecipazioni sono pronte! Non mi sembra vero.. più le guardo e più mi emoziono come una bambina !
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3343 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3343 giorni fa
Sì!!! Alla fine mi sono innamorata di queste! Bianche con il nastro di raso...E dentro la stampa sarà lilla !!! Le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3343 giorni fa
Buongiorno sposine.... Sono indecisa tra queste due scarpe... Sono entrambe comode... Quelle si sinistra sono Nicole tacco 9cm e le altre sono Albano tacco 8cm!!! Che dite?!?! L'abito é tutto in pizzo chantilly.... 🤗🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3344 giorni fa
Allora ragazze è arrivato finalmente il momento di scegliere cosa scrivere sulle partecipazioni! Voi cosa avete scritto? Fatemi vedere 😊
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3344 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3344 giorni fa
Salve a tutte sposine....ho dovuto cambiare le bomboniere perché delle altre nn avevano tutti i pezzi che a me servivano...avevo scelto tazzine cn zuccheriera volevamo una cosa utile inizialmente...poi ho visto questo "quadretto" cn qst frase è ci...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3344 giorni fa
Buongiorno ragazze, premetto che ci sposeremo a fine maggio 2018 quindi c'è ancora tempo. Queste saranno le nostre bomboniere confezionate da me e mia mamma. Il nostro sara un tema marino sul verde tiffany. Il vasetto lo abbiamo comprato in un grande...
Fotografi garanzie ANFM