San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3561 giorni faCiao a tutte...ho fatto una bozza di un cono per il riso..cosa ne dite?
Ho partecipato al post di Ines
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3569 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri pomeriggio ho rifinito qualche partecipazione e la sera le abbiamo consegnate..che soddisfazione anche se alcuni non la aprono neanche...non so se sia normale o puro menefreghismo il fatto di prenderla,dire grazie e basta... ...
Ho partecipato al post di Alessandra
3570 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faBuongiorno ragazze, ieri pomeriggio ho rifinito qualche partecipazione e la sera le abbiamo consegnate..che soddisfazione anche se alcuni non la aprono neanche...non so se sia normale o puro menefreghismo il fatto di prenderla,dire grazie e basta... ...
Ho creato un post
3575 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio e vorrei la vostra opinione... mio zio ha una compagna ma non vivono insieme nonostante siano grandi. Inoltre sia lui che lei hanno una figlia a testa. Quello che non so è se dargli una o due partecipazioni e cosa...
Ho partecipato al post di Maira
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3579 giorni fa
Ragazze buonasera, oggi ho ritirato le partecipazioni che mi ha stampato il fotografo comprese nel prezzo. Io sto facendo delle modifiche aggiungendo il pizzo e i nastri...come vi sembrano? Datemi le vostre opinioni per favore...Riprendono le...
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze buonasera, oggi ho ritirato le partecipazioni che mi ha stampato il fotografo comprese nel prezzo. Io sto facendo delle modifiche aggiungendo il pizzo e i nastri...come vi sembrano? Datemi le vostre opinioni per favore...Riprendono le...
Fotografi garanzie ANFM