Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 207 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
365 giorni faEccoci con altre tre idee per un centrotavola. Il tema di questo post è il Natale! 🎄🎅☃️❄️ Quale preferite tra questi centrotavola natalizi? A, B, o C? Votate! *** A. 📸 I Fiori di Sabi B. 📸 Oasi di Miracola Santina C. 📸 Tenuta La Contessa Ricevimenti...
377 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
382 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
382 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
391 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
393 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
396 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
396 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
396 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
396 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
396 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
396 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
396 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
396 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
396 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Fotografi garanzie ANFM