Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faSposine buongiorno a tutte.. Ieri girando un po con il mio fm ci ritroviamo un negozio carino dove abbiamo trovato questo cuscinetto che avevamo pensato di fare come nomboniera della promessa voi che dite ??!? Vi piace ?!? Perché qui da me si usa che...
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto per coronare il suo sogno il fotografo ciardi a Napoli ?? Volevo avere maggiori informazioni se qualcuno lo conosce ??
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze noi sabato vorremmo confermare la location prima che sia troppo tardi e Vega impegnata con la data... Però parlando con alcune persone chi dice che si mangia bene e chi no!! È questo mi angoscia un po voi ci siete mai state ?? La location è...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte sposine una domanda ma come avete fatto a fare le partecipazioni fai da te ??
Ho creato un post
3582 giorni faSposine volevo chiedere un d'informazione io sono stata a villa antica le dune per un preventivo però mi sono dimenticata di chiedere se è compreso anche di addobbi floreali oppure no ?? Qualcuno di voi c'è stato ?? Oppure ne sa qualcosa in più ??
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze quante di voi si sposano nel 2018?? Avete già iniziato i preparativi ??!? Se si su cosa ?? Cosa avete già visto e confermato ??
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze una domanda ( un po inpertinente) oggi io e il mio fm vorremmo andare a vedere una prima location del matrimonio. Come funziona vado lì e cosa faccio ??? Come chiedere informazioni ??
Ho creato un post
3590 giorni faSposine siccome noi vorremmo sposarci a maggio del 2018 qualcuna di voi ha già prenotato ?! O è un po presto per vedere le location ?? A me hanno detto K siccome è un mese dove si sposano tutti è meglio vedere già da adesso voi K dite ?!
Ho creato un post
3590 giorni faSposine buonasera allora noi ci sposeremo a maggi o del 2018 però siccome siamo tanti invitati (circa250) stiamo cercando una location abbastanza carina con vista mare e che non superi diciamo i 100/110EUR a persona voi ne conoscete qualcuna !??
Ho creato un post
3598 giorni faNome : Autilia Nome fm : Alessandro Anni : 19 Data di nozze : 12 maggio 2018 Countdown : 696 Città in cui vivi : 'Marigliano (Napoli) Città in cui ti sposerai : Napoli Città in cui vi traferirete : Saviano (Napoli) Colore delle nozze : Bianco e oro...
Ho creato un post
3619 giorni faSalve per noi che ci sposiamo nello stesso giorno avete già prenotato qualcosa ?? O iniziato a vedere già la location ??
Fotografi garanzie ANFM