Travagliato, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2140 giorni faCiao bellezze! Sapete se i vostri testimoni vi dedicheranno un discorso durante le vostre nozze? Votate e scrivetecelo nei commenti! © Foto Event Studio
2140 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2140 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2140 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Ho partecipato al post di Verdiana
2141 giorni faCiao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
2158 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno creato e stanno usando il wedding site?👉🏻 Wedding site Cliccate su Sì o No nel sondaggio 👇 In cosa lo state trovando utile? Quanto lo avete personalizzato? Rispondete nei commenti e fatemi vedere il vostro...
2158 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2168 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2168 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
2168 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
2168 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
2168 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
2168 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2168 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2168 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
Fotografi garanzie ANFM