Parma, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3213 giorni faCOME AVEVO GIA ACCENNATO NEL POST PRECEDENTE ABBIAMO DOVUTO RIMANDARE DI UN ANNO IL NOSTRO MATRIMONIO PER VIA DI SUO ZIO CHE SI È AMMALATO GRAVEMENTE....E IL MIO FUTURO MARITO VEDENDOMI UN PO GIU MI HA NUOVAMENTE FATTO LA PROPOSTA...QUANTO POSSO...
Ho partecipato al post di Irene
3216 giorni fa
Ho creato un post
3222 giorni faChi come me si sposa il 5 maggio 2018?a che punto siete?
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte io mi sarei dovuta sposare questo giugno,ma a 3 mesi dal matrimonio abbiamo avuto un lutto in famiglia...abbiamo spostato il prossimo maggio....volevo chiedervi noi abbiamo gia fatto il corso prematrimoniale mica dobbiamo rifarlo x il...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze c è qualcuna che mi puo consigliare una brava wedding planner?siccome ho un budget un po ridotto e ho poco tempo lavorando in un centro commerciale mi servirebbe una mano....grazie mille a tutte in anticipo
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3353 giorni faSono distrutta e devastata....è accaduto tutto troppo in fretta e siamo costretti a rimandare il matrimonio a meno di 4 mesi e quasi tutto pronto....pultroppo lo zio del mio compagno è in attesa ke il signore lo chiami con se....un male incurabile...
Ho ottenuto una medaglia!
3356 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3356 giorni faVolevo sapere la motivazione...volevo solo dei pareri....
Ho partecipato al post di Rosa
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM