Foggia, Foggia · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
183 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
183 giorni fa
183 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
183 giorni fa
183 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
Ho ottenuto una medaglia!
183 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
183 giorni fa
183 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
183 giorni fa
183 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
183 giorni fa
183 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? È stata una decisione difficile...
183 giorni fa
183 giorni faTerza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come coppia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
183 giorni fa
183 giorni faProssima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze:...
Fotografi garanzie ANFM