Pula, Cagliari · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni... Visualizza altro
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni stiamo assieme. Io sono Sarda nell cuore. Il mio FM viene da Milano. Era piccolo quando è venuto qui. Io faccio PORCU di cognome e diventerò la SIGNORA RANZANI. Sono molto precisa e ansiosa quanto basta.
- Super Sposa
- 3.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Yeri
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3330 giorni fa
Buonasera sposine noi avremmo scelto come tema " Il Cinema" vorrei dei consigli secondo voi che colore dovrei scegliere? Come segnaposto ? E poi arrivando ai fiori sposando a settembre che fiori ci sono? Voi che tema avete scelto?
3330 giorni fa
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di You❤
3330 giorni fa
3331 giorni fa
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3332 giorni fa
tra gli optional che non sono optional.. gli orecchini! li metterete? e quale si addice a voi? al vostro abito? alla vostra acconciatura? al tema del matrimonio? punti luce.. perle.. piccoli.. grandi.. brillanti.. colorati.. originali.. col qualcosa...
Ho partecipato al post di Desiree
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM