Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5380 giorni fa
ciao a tutte io mi sposerò il 1 settembre 2012 e sto pensando un po' al tema delle nozze...mi sono venuti in mente i cartoni della disney (che mi piaciono molto) o le farfalle...ma sono temi abbastanza usati...avete qualche consiglio originale...
Ho caricato una foto nel post di Taniuzza
5380 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri la mia stellina mi ha fatto la proposta!!!!!!!!! Ci sposeremo proprio il giorno del nostro anniversario! Manca pochissimo però! Aiuto, non so da dove partire. Help!!!!! Avete dei posti da consigliarmi per il banchetto? Non...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5381 giorni fa
Ho cambiato idea sul tema del matrimonio.. E se al posto del vino.. e cioccolato.. facessi un tableau.. con raffigurato il cartone animato "UP" è bellissimo.. divertente.. ed originale.. La storia è fantastica.. così sarà...
Ho caricato una foto nel post di Terry
5382 giorni fa
Ragazze, sono indecisa se mettere o no i segnaposti... voi che ne dite?? si o no? se si, me ne suggerite di belli con i colori del mio matrimonio,panna e lilla??? grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
5382 giorni fa
Ciao! Vorrei un matrimonio bello, ma non uguale a tutti gli altri. Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Irene
5382 giorni fa
Vedendo il sito mi vengono 2000 idee. Ho visto che di solito si fa un colore o massimo due come colori principali del matrimonio. E ho pensato: e farne tanti? L'arcobaleno per esempio? Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5382 giorni fa
Sono Silvia e mi sposo tra un po' + di un anno! Sono al settimo cielo: Amedeo mi ha appena fatto la proposta!!! Non so da dove cominciare per organizzare tutto. Voi avete qualche consiglio? Mi sono sempre immaginata le mie nozze come romanticissime,...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
5382 giorni fa
Ciao ragazze, visto che la prossima settimana dovrò tornare dal pasticcere, mi son messa a gironzolare su internet alla ricerca di ispirazione per la nostra wedding cake. I colori che abbiamo scelto sono il verde, il bianco, il rosa, come le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5382 giorni fa
Mi piacerebbe stare sui toni del lilla e ho una passione fin da bambina per le calle, tanto che vorrei che fossero i fiori del mio bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5382 giorni fa
Ciao futuresposine,volevo chiedervi una mano.....il mio matrimonio sarà il 10 dicembre e il tema che ho scelto è il blu e argento.In sala farò mettere del tovagliato blu, mentre il centrotavola deve essere color argento.avete...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5382 giorni fa
Ciao sposine volevo aprire un nuovo topic con il tema "Il matrimonio in bianco e nero!". Il bianco è il colore classico del matrimonio e non può mancare! Il nero indica eleganza. Questo è il mio colore preferito in assoluto e...
5382 giorni fa
Buongiorno Ragazze! Ieri siete state fantastiche dandomi tantissime idee per un matrimonio color "corallo"...! Siete state talmente brave che vorrei approfittare nuovamente della vostra abilità lanciando un nuovo tema colore (questa era la mia...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5382 giorni fa
Pesciolina ha scritto, riguardo alla sua torta nuziale, "ho gia in mente come farla... mi piacerebbero 2 torte distinte a forma di cuore (come quella che ho postato sopra) l'una sopra l'altra ma separate, non unite, in modo che dall'alto sembrino 2...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
5382 giorni fa
ed ecco arrivato il momento di scegliere la cosa più difficile in assoluto, per me: i fiori per la chiesa!! questo è l'interno della chiesa: i posti per mettere i fiori non sono molti..la balaustra l'altare e forse i banchi piccola...
5383 giorni fa
Care amiche, questo weekend, mentre ci interrogavamo sui temi colore del prossimo anno, un'amica mi ha suggerito il color corallo... Ho dato un'occhiata sul web, ma le uniche cose che ho trovato sono state decorazioni fatte con il corallo stile la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5387 giorni fa
Salve ragazze, sotto richiesta di Gaia vi apro un topic sul colore che ho scelto come tema del mio matrimonio....vi pubblicherò mano a mano tutto ciò che sceglierò per le mie nozze ed alcune idee per arricchire ed abbellire il...
Fotografi garanzie ANFM