'Carugate', Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faDomanda numero 4 sulle nozze a tema teatro . Che ne dici di questo tableau a tema teatro? Riproduce una locandina de "La scala" di Milano e la mappa dei posti. La trovi un'idea creativa? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1525 giorni fa
1525 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema teatro ! Eccoti la terza idea: parliamo di partecipazioni a tema teatro! Ti piace questa proposta nella foto? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo👉Tableau a tema teatro: 👏 o 🍅? 📸 Dolci e Tesori
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1525 giorni fa
1525 giorni faSecondo dettaglio a tema teatro da giudicare! 🎭 Cosa ne pensi di quest'originalissimo segnaposto per stupire tutti i tuoi invitati? Merita tanti applausi o tanti pomodori? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti ✨ *** Vai al post...
1525 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
1574 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1602 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1602 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1602 giorni fa
1602 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM