'Palermo', Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2053 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2072 giorni faContinuiamo il nostro gioco sondaggio! A che ora vi sposerete? In un'ora pari o dispari?⌚ *** Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari? Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2072 giorni fa
2072 giorni faDiamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o dispari? Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2072 giorni fa
2072 giorni faIniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari?
2077 giorni fa
2077 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2077 giorni fa
2077 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test! Parliamo di torte nuziali! Quale scenografia scegliereste per il taglio della torta nella foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il porta fedi per queste fedi Continua con 👉 Scegli il porta...
2077 giorni fa
2077 giorni faUno sposo in difficoltà ha bisogno dell'aiuto di esperte come voi! Siete chiamate a dare consigli sull'accessorio sposo! 🤵 A o B? Vediamo come voterete! 👇 *** Continua con 👉 Scegli una scenografia per il taglio di questa torta Continua con 👉 Scegli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2077 giorni fa
2077 giorni faGiochiamo ancora insieme ad essere fashion stylist per un giorno! Prossima domanda: quali sedie abbinereste a questi tavoli? Votate! *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo
2077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM