Lavagna, Genova · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1382 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1382 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
1382 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
1382 giorni fa
1382 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1382 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1382 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
1382 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1382 giorni faSanto ha scelto un secondo testimone che è un altro suo amico. Quindi ora tocca pensare al regalo. Questo ragazzo è amante del buon vino quindi poteva essere una bottiglia di vino personalizzata; ma gli piace anche andare in giro nel senso viaggiare...
1382 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1382 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1386 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1450 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM