Barletta, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
1009 giorni faGiovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a diminuire i miei difetti come pancia e maniglie...
1009 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1038 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1039 giorni faSesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
1040 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
1041 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1109 giorni faFinalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat proprio non piace (😅), ci hanno fatto due proposte...
1293 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM