Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Binago, Como · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2152giorni 9hh

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2670 giorni fa

Pure io sarò una sposa "vecchietta", dato che ho già compiuto 43 anni! Ho avuto una lunga relazione precedente, ma poi ci siamo lasciati ed ora eccomi qui a progettare un futuro insieme ad Alex. Noi ci sposeremo in chiesa, poi vorrei fare un ricevimento non pomposo, ma comunque elegante. Ecco, vorrei lasciare un bel ricordo del mio matrimonio agli invitati, anche se non si può piacere a tutti! Adesso iniziamo a valutare la locaion, poi i chiederò magari x l'abito. ecc. Sei gentilissima!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2670 giorni fa

io ho cominciato ad organizzare le nozze a luglio 2015 per settembre 2016 e a gennaio 2016 avevo già praticamente tutti i fornitori ma ho voluto fare matrimonio in grande in villa + catering , cerimonia laica personalizzata , mille dettagli ( abiti damigelle musica dal vivo brunch post wedding il giorno dopo ecc ecc ) e poi sono una maniaca del controllo tutto doveva essere perfetto! ho aspettato 20 anni a sposarmi e alla veneranda età di 41 anni doveva essere tutto perfetto

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2670 giorni fa

CIAO BELLA!!! ho finito i messaggi privati così ti scrivo qui se hai bisogno di consigli per i fornitori chiedi pure!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione