'Messina', Messina · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2097 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2097 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
2097 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2097 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2097 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
2097 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2097 giorni faCommunity! Avete mai pensato di invitare un vip alle vostre nozze? Magari il vostro cantante preferito che si esibisca! Votate e diteci quale vip vorreste nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM