Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposo Saggio
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faA proposito di bevande al matrimonio, pensate dell'open bar per i vostri invitati? Ditecelo con i vostri voti e commenti 👇 *** Continua con 👉Per il taglio della torta... *** Continua con 👉Per il taglio della torta...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1851 giorni fa
1851 giorni faCiao sposi, oggi parliamo di bevande!🥂 Servirete il cocktail di benvenuto il giorno del vostro matrimonio? Scriveteci nei commenti che tipo di bevande avete concordato con il vostro fornitore! 👇 *** Continua con 👉Scegli uno di questi corner
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1852 giorni fa
1852 giorni faAltro topic, altro sondaggio! Birra o sigari al matrimonio? Cosa preferite? Votate quale preferite tra questi due corner di nozze e diteci perché nei commenti👇 *** Continua con👉Open bar: sì o no? 📷Tenuta Villa dei Fiori📷Walter Lo Cascio
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM