Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2016
Meglio non dire nulla...
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3419 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3442 giorni fa
Ciao dolcezze i cake topper sono sempre più una tendenza e molti sposi scelgono di adornare la loro torta nuziale con queste divertenti figurine. A me personalmente piacciono e credo che diano un tocco in più al dolce più atteso di tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3443 giorni fa
Ciao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto da indossate o non dei vostri modelli,in...
Ho caricato una foto nel post di Privato
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3444 giorni fa
Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3451 giorni fa
Ciao a tutte, ho visto questo vestito e me ne sono innamorata. Immagino mia figlia, che sarà la damigella, vestita così e mi viene la pelle d' oca!!! Ma secondo voi è troppo esagerato!!!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3453 giorni fa
Salve a tutte... Al vostro matrimonio farete i classici confetti, la confettata, la caramellata, o cos'altro?
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3459 giorni fa
Care sposine volevo condividere con voi il nostro cake topper! Preso su aliexpress a soli 12.90 EUR Avevo pensato inizialmente di farmelo fare personalizzato ma mi hanno sparato delle cifre allucinanti ( più di 100 euro) e sinceramente è una delle...
Fotografi garanzie ANFM