Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
3477 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3477 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3477 giorni fa
3477 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze avrei una domanda da farvi ...in chiesa oltre le damigelle e pagetti vorrei far portare le fedi alla mia cagnolina, è come una figlia per me è ci terrei tantissimo ... cosa ne pensate ? Secondo voi il prete mi farà problemi ? Non so se...
Ho partecipato al post di Veronica
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3479 giorni fa
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3491 giorni fa
3491 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze , sono in cerca di un fotografo bravo , ma non eccessivamente costoso anche perché io e il mio fm non abbiamo grosse pretese di servizio ... chi avete scelto voi ??!!! ???
3500 giorni fa
3501 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3501 giorni faBuongiorno ragazze , io ed il mio ragazzo ci sposeremo a luglio 2017 ? ma ancora non Abbiamo deciso il ristorante , volevamo restare su un menu a prezzo contenuto , ma il ristorante vorremmo fosse bello ed il cibo buono .. sapete consigliarmi...
Fotografi garanzie ANFM