Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Bologna, Bologna · Da Agosto 2011

...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5008giorni 8hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5017 giorni fa

Mamma mia Claudia TU SEI A MENO 10 ! Oddio mi viene l'ansia per te!!!!!!!!!!!!! Ma tu come stai??????????????????? Hai terminato tutti i preparativi????????????

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5017 giorni fa

domenica lo farò promesso

5017 giorni fa

hahahaha immagino ci sono sempre cose da fare e si manca poco anche a me non vedo l'ora che arrivixD

5017 giorni fa

-10 sabato prossimo vivrai la tua favola :-D

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

ciaoo! sono alla 14 settimana, più di tre mesi insomma ;)

5023 giorni fa

noi partiamo con la MSC a settembre e facciamo tunisi baleari francia e tot viene 1200 tutti e due...abbiamo deciso settembre per problemi di lavoro suoi per le ferie....e poi anche perchè partire ad agosto sarebbe costato troppo invece così abbiamo risparmiato un bel pò di soldini visto che ultimamente scarseggiano sempre di più....

5023 giorni fa

SALENTINAAAAAA :-).... io sono di galatina non so se ci sei mai passata...io invece ho 24 anni e sono nata e ho sempre vissuto a galatina...anche io sono stanca anzi dico sempre che sono nata stanca ahaah bello porto cesareo io pure ci vado spesso....e qwuest'anno invece dove vai in vacanza???

5023 giorni fa

siiii anche io ho pensato sarò l'unica che si sposa il ad agosto e invece pensa che nel mio paese nel mio stesso giorno ci sono 4 altri matrimoni....io sono ansiosa di mio ma più che altro non ho nemmeno il tempo di pensare tra casa matrimonio lavoro sto per uscire matta....tu di dove sei??'quanti anni hai se posso chiederti

5024 giorni fa

ciao piacere silvia...anche tu sposi in agosto come vedo e quanto sta l'emozione???

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

dai bene! verranno a casa tua a farti i capelli? i prezzi come sono? sul parrucchiere sono un po in crisi!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

claudiaaa! -18!!! su su che ci sei quasi! l'aria qui a bologna si è un po "rinfrescata"..dai sia ieri che oggi c'era quel bel venticello che si stava benissimo! no? =) cmq ti volevo chiedere una cosa siccome siamo vicinissme.. chi hai come parrucchiere?

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5030 giorni fa

diventata rossa io ;) ! anche tu quel giorno sarai bellissima, ne sono convinta!

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5030 giorni fa

Grazie mille, davvero :) !

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

io nn m'invidio proprio dato che manca ancora parecchio tempo!!!per qnd riguarda il caldo...ah per qll si però luglio e agosto sono mesi stupendi

5037 giorni fa

che belloooooooooooooooo!!!!non sai come t'invidioooo

5037 giorni fa

-30 tondi tondi!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione