Avellino, Avellino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3544 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3544 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmen
3544 giorni fa
Farò il tabloid con i nomi delle pietre preziose. .. ma come segna posto cosa posso fare????? Idee servono per favore
Ho partecipato al post di Carmen
3544 giorni faHo partecipato al post di Marialuisa
3545 giorni faHo partecipato al post di Marialuisa
3545 giorni faHo partecipato al post di Raffaela
3546 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3548 giorni faHo partecipato al post di Pido
3548 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3549 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3549 giorni faBuonasera.. avete un'idea per un tableau? Seguite questo tema per tutto il matrimonio? So chi abbina poi anche le bomboniere ma così mi risulta molto difficile in quanto vorrei farne una utile!
Ho partecipato al post di Sara
3549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3552 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3553 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM