Battipaglia, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3379 giorni fa
Ragazze lasciando stare le mie dita inguardabili (mangio le pellicine ) per il matrimonio è tra ti sbagliato puntare su colori così scuri? Io vedo tutti questi french, tutti questi colori chiari chiari ma io non mi ci so vedere! Metterò il...
Ho partecipato al post di Ottavia
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kati
3379 giorni fa
...ad un capriccio di FM! Oggi abbiamo noleggiato l'auto, io onestamente avrei utilizzato la nostra, ma lui ci teneva tanto...e ho detto ok! Per il nostro matrimonio rock ed alternativo abbiamo scelto la Dyane 6 del 1977! voi che auto avete scelto? ...
Ho partecipato al post di Kati
3379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3379 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Giuseppina
3379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3379 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Love
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Love4Ever
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3381 giorni fa
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze, volevo farvi una domanda. Noi abbiamo scelto una data , ma erano un po' d giorni che ci pensavo, e se mi viene il ciclo giusto in quel frangente di tempo? Voi avete scelto la data anche in base al vostro orologio ormonale ??
Ho partecipato al post di Iolanda
3382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM