Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2017
Sono una sposa creativa, sicuramente per molte cose ricorrerò al fai da te. Il mio abito è bianco e romantico, ampio sotto con un corpetto effetto tato.
- Sposa Saggia
- 1.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faCiao sposine! Visto che cercando in giro ho trovato solo manuali per damigelle adulte o per bimbe piccole, prendendo spunto l’ho fatto da me! Nia nipote ha 10 anni quindi già una signorina😅 vi allego la foto dell’anteprima se vi può servire come...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao, voi che preghiere hai fedeli avete scelto? E a chi le avete fatte leggere? A una o a piu persone?
Ho partecipato al post di Ginevra
2949 giorni fa
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze, abbiamo scelto come damigella mia nipote che ha 10 anni... cosa le faccio fare? Lei entrerà prima di me con gli anelli e li porterà nel momento dello scambio? Posso farle leggere qualcosa in chiesa? (È bravissima nella lettura)? Le...
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2951 giorni fa
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze! Abbiamo scelto come regalo per il matrimonio il viaggio... sono un po’ scettica della lista nozze... come funziona precisamente? E posso essere sicura che i soldi che portano all’agenzia realmente mi arriveranno? E se SPERIAMO arrivino...
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2957 giorni fa
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca 83
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2959 giorni fa
Ho creato un post
2959 giorni faFinalmente ci siamo decisi! Abbiamo prenotato Zanzibar dal 31 luglio al 15 agosto! Quanti sposini hanno scelto come noi Zanzibar? inoltre in agenzia mi hanno consigliato di non prenotard safari in tanzania tramite tour operetor ma di prenotare la...
Ho ottenuto una medaglia!
2961 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM