Rimini, Rimini · Da Settembre 2011
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo... Visualizza altro
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo a Rimini per lavoro e per amore faccio la parrucchiera e ho un negozio in centro mare!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
5328 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika Akira
5331 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
5332 giorni fa
Ho creato un post
5332 giorni fasapevate che esistono wedding dog sitter per tenere con te il tuo cane il gg del matrimonio? io ne ho assunta 1, e di roma e viene a tenermi margot il mio cane il gg del matrimonio.... le fa il servizio di tolettatura, le crea una pettorina di...
Ho partecipato al post di Pesciolina
5333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
5333 giorni fa
Ebbene si!!! fanciulleeeeee!!! Ho bisogno di un consiglioooooo @.@ Sono indecisa fra 2 temi ke mi piacciono da morire , confido nella vostra sincerità per aiutarmi a decidere 1) azzurro , conchiglie e mareee 2) fucsia,bianco e farfalle KE NE DITE...
Ho partecipato al post di Ladani
5335 giorni fa
5337 giorni fa
Ho creato un post
5342 giorni faCiao sposine volevo farvi una domandona ossia visto che vorrei un matrimonio Argentino tutto bianco e celeste che ne dite del wedding planner e una buon a idea?
5343 giorni fa
Ho creato un post
5345 giorni faciao sposine volevo un vostro consiglio super importante.....ora vi spiego ho fermato il mio vestito da sposa circa un mesetto fa...mi piaceva tanto anzi tantissimo... e fino a qui nulla di male il fatto e che adesso nn faccio altro che pensre a un...
Ho creato un post
5346 giorni faCiao sposine sara possibile che ogni giorno che passa devo bisticciare con mia madre per l'organizzazzzione sembra sidebba sposare lei mmmm nn sono piu sicura neanche del vestito help me che faccio mmm potro chiamare dove l'ho comprato dicendo che ho...
Ho caricato un video
5349 giorni fa
Ho creato un post
5349 giorni faCiao sposine avrei bisogno di un consiglio noi al posto delle bomboniere vorremmo fare una bella confettata e un cd di una selezione musicale ovviamente scelta da noi e una foto nostra per cover con ovviamente la data del nostro matrimonio... idea...
Ho creato un post
5350 giorni faMaciao a tutte sposine ma la domanda sorge spontanea il vostro futuro marito collabora hai preparativi oppure fa tipo il mio che se la prende comoda dice tanto ce tempo ma mancano 10 mesi e io voglio tutto perfetto già ho guardato chiesa location e...
Fotografi garanzie ANFM