Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1368 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1432 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1448 giorni faCiao a tutte, stiamo contando a chi dare le partecipazioni per capire quante acquistarne. Andando però a contare gli invitati mi è sorto un dubbio, vi spiego il mio dilemma: La compagna di mio padre ha tre figlie, che vivono tutte insieme a casa di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1448 giorni fa
1448 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1448 giorni fa
1448 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM