Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faBuona sera sposine! Vi faccio vedere la mia location! È stato amore a prima vista! L'altare con le colonne greche è dove ci sposeremo😍 E voi che location avete scelto? 😊
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze oggi ho comprato orecchini e bracciale di perle da mettere il giorno del matrimonio! Ma ora mi sta venendo il dubbio perché molti dicono che portano sfortuna molto no!! E ora non so più cosa fare!!! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3280 giorni faSposine sono davvero tanto felice perché la mia mamma ora si sente bene e finalmente domani mattina verrà con me in atelier e vedrà finalmente il mio vestito! Mi esplode il cuore di gioia❤️
Ho creato un post
3281 giorni faBuon giorno sposine! La band che ho fermato mi ha detto che devo scegliere 3 canzoni a mio piacimento rispettivamente per il mio ingresso, per il primo ballo e per il taglio della torta. Allora la canzone del mio ìngresso sarà Sleeping at last-...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte sposine in questo topic vi presento la mia stupenda sorellina di quasi 3 anni! La mia piccola damigella che porterà le fedi ❤️ E vuoi avete delle mini damigelle? 😊😊
Ho creato un post
3282 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi il mio anello di fidanzamento! Premetto che adoro il solitario ma questo modello che il mio FM ha scelto per me è davvero particolare e diverso dal solito! A me piace davvero tanto ma è quello che simboleggia...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte sposine...vedo tante foto delle vostre mamme con dei bellissimi vestiti per il vostro giorno più bello...e quindi mi volevo un po' sfogare! voi coinvolgete i vostri genitori soprattutto la vostra mamma nei preparativi? Vi dico questo...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao sposine volevo avere due informazioni sul rito civile! Nella location dove farò il ricevimento avrà luogo anche il rito civile ufficiale perché li è permesso farlo ma essendo che è un comune diverso dal mio di residenza perché ci sposiamo in un...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte sposine io mi sposerò e farò il ricevimento a Cà Borghese ad Ameglia. Noi ci siamo innamorati subito sia della location sia del personale molto cordiale e professionale Qualcuna di voi si è già sposata li e mi sa dire come è andata?
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte ragazze è il primo post che pubblico sono nuova da queste parti Premettendo che manca ancora molto al mio matrimonio volevo chiedervi consiglio su che nomi dare ai tavoli perchè io proprio non saprei! Lo stile del matrimonio sarà o...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao anche voi vi sposate il 23 giugno del prossimo anno vicino a la spezia? che bello!! dove? a che punto siete con i preparativi? ciao a tutte da Chiara
Fotografi garanzie ANFM