Paternò, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faVogliamo conoscere tutti i vostri trucchi di bellezza ! 💄 Avete voglia di svelarceli in questi commenti? Pensiamo alle labbra: state utilizzando un filler o pensate a quale ritocchino estetico? Siete dell'idea che debbano essere lasciate così, al...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1394 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1394 giorni faPer il nostro beauty test è arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farete? Nail art o french? Votate! *** Continua con 👉Filler labbra o naturali?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1394 giorni faProseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista delle nozze oppure no? Pensate di definirle con una...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1394 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Ho partecipato al post di Alessia
1394 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1394 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1394 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1394 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1394 giorni faSiete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...