'Firenze', Firenze · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sheila
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1881 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
1881 giorni faPer la nostra rubrica giornaliera oggi vi proponiamo un abito firmato Matilde Cano. 💟 Un vestito fresco e divertente. Il nome del modello è 8700, collezione 2021. 💟 Taglio a sottoveste e scollo a V. 💟 Freschezza ed eleganza si uniscono perfettamente...
Ho creato un post
1882 giorni faCiao ragazze! C’è qualcuna che come me ha i capelli ricci sopra la spalla? Avete deciso come sistemarveli? Io come molte ricce vivo nell’indecisione tra liscio e naturale già nella vita di tutti i giorni .. per il matrimonio crisi nera 😂,
1882 giorni faBuongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi piace cliccandoci sopra! *** A) © Alessandro Gauci...
Ho partecipato al post di Annalisa
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
1882 giorni fa
1883 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1883 giorni fa
1883 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1884 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1884 giorni faLe bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già decidere quelle che gli regalerete! Votate e...
Fotografi garanzie ANFM