Roma, Roma · Da Agosto 2017
Dopo un mese dalla proposta avevo già organizzato ogni cosa! Molto pratica, organizzata, decisa, organizzare le nostre nozze è stata una piacevole... Visualizza altro
Dopo un mese dalla proposta avevo già organizzato ogni cosa! Molto pratica, organizzata, decisa, organizzare le nostre nozze è stata una piacevole avventura condivisa che ha iniziato a farci sognare ❤️
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1579 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
1579 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1579 giorni faAltro cake topper da aggiungere o no al nostro carrello virtuale! Tema Disney: che fareste? 🍰 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello? Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al...
1579 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalità per la vostra torta nuziale? Avete già qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'è per tutti i gusti! In questo test troverete 10...
Ho ottenuto una medaglia!
1579 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1579 giorni fa