Lecco, Lecco · Da Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2780 giorni fa
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete lasciateci una foto! 📸😜 Vi consiglio di dare...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2780 giorni fa
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .. Le vostre nozze di che stile saranno?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2780 giorni fa
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che preferite, così sarà più facile continuare con...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2784 giorni fa
Sposini, 👋 siete curiosi di sapere chi è stata la fortunata vincitrice di questa 66ª edizione del concorso di Matrimonio.com?! 😎 L'attesa è finita... la vincitrice è Federica una sposa VIP di Osimo, Ancona! Il tagliando estratto è il numero...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2785 giorni fa
Buonpomeriggio sposine...da quando abbiamo deciso di sposarci, non faccio che documentarmi su internet e guardare i vari stili per trarre idee...un dubbio che mi è nato è: ho letto anche qua che molti sposi utilizzano come segnaposto gessetti...
2785 giorni fa
Bellissime, Chiara non solo ha cambiato abito, ma ha anche cambiato acconciatura più volte... quale delle due per i party avete preferito? 👱♀️ L'acconciatura pre-wedding o quella scelta per il Luna Park? Votate! 💣 ***Continuate con ->...
2785 giorni fa
Ciao sposine, Quale dei due look sposa di Chiara vi è piaciuto di più? L'abito della cerimonia o quello del ricevimento? Votate! *** Vai al prossimo topic -> Chiara Ferragni si sposa: gli abiti dei party!
2786 giorni fa
Sposini, pensate di sorprendere gli invitati nel vostro gran giorno? The Ferragnez hanno adibito un vero e proprio Luna Park per i loro... vi piace l'idea? 🎡 *** Continuate con -> Nozze civili all'aperto: sì o no?
2786 giorni fa
Ciao bellissime, vi sono piaciute le decorazioni sospese del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vi piacerebbero per le vostre nozze? *** Continuate con --> Cielo stellato: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2786 giorni fa
Ciao sposine, scusate l'ignoranza ho ricevuto alcune richieste d'amicizia ma come faccio a mandarle anch'io? Posso cercare gli amici come si fa su fb? Grazie di cuore
2787 giorni fa
Ultimi look da analizzare del matrimonio dei Ferragnez... il look dei genitori di Chiara! Vi sono piaciuti? Preferite il look della mamma o del papà? *** Vai al prossimo topic -> The Ferragnez: i genitori di Fedez
2787 giorni fa
Al matrimonio dei Ferragnez nulla è lasciato al caso, nemmeno il look preparazione delle damigelle e la sposa... tutte uguali con un completino di seta bianco di pantaloncini e maglietta senza maniche. Vi è piaciuto o pensavate avrebbe indossato...
2787 giorni fa
Brides, altro grande protagonista del matrimonio dei Ferragnez è stato il loro piccolo Leone, vestito anche lui Dior, proprio come la mamma! Vi è piaciuto il look del più piccolino del Club Lucia-Ferragni? 👶 *** Vai al prossimo topic 👉 The...
2787 giorni fa
Bellissime, continuiamo ad analizzare i dettagli dei look dei Ferragnez... devo dire che con questo velo Chiara mi ha proprio sorpreso, non me lo aspettavo e mi è piaciuto moltissimo! A voi è piaciuto il velo che ha scelto? ***Vai al...
2787 giorni fa
Continuiamo a parlare del matrimonio più social dell'anno Cosa ne pensate del bouquet di Chiara? 💐 Vi piace? Io lo trovo bellissimo e molto adatto al look scelto! ***Vai al prossimo topic -> TheFerragnez: gli accessori di Chiara
2787 giorni fa
Ciao bellissimi, l'argomento della giornata è il matrimonio firmato dei Ferragnez e noi vogliamo sapere la vostra... vi è piaciuto l'abito di Chiara? 👰 Vi ha sorpresi o ve lo aspettavate?! ***Vai al prossimo topic 👉 The Ferragnez: le scarpe di...
Fotografi garanzie ANFM