Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2913 giorni fa
Ed eccoci qui...ieri siamo diventati marito e moglie!!! A,parte qualche intoppo mattutino la giornata è andata benissimo...vi lascio qualche foto amatoriali poi con calma vi racconterò meglio...godetevela perché passa in un attimo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2916 giorni fa
Ragazze c e qualcuna di voi che come me nn sa camminare sui tacchi e ha optata X una scarpa bassa???avete qualche foto??
2918 giorni fa
A partire...carichiamo la macchina e via!!! Gli abiti dei miei uomini sono pronti...Sarà un viaggio diverso questo partiamo da famiglia torneremo da famiglia sposata!!! Saranno 3 giorni un po impegnativi tra gli ultimi appuntamenti e l arrivo degli...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2918 giorni fa
Buonasera ragazze.... Oggi pomeriggio con Fm siamo andati a fare il primo giro per le fedi....ci ha colpiti un modello della Polello in oro giallo,con bordino sottile in oro bianco non radiato(ho sempre sostenuto che la fede è quella in oro giallo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2919 giorni fa
2920 giorni fa
Meno 5!!! Mamma mia mi prende un po l ansia...abbiamo tutto pronto...oggi e domani preparo le valigie e mercoledì ci aspetta la nave ...a voi quanto manca???!!!
2922 giorni fa
2922 giorni fa
Oggi ho fatto le unghie per il matrimonio...abbiamo deciso di fare la french un po più larga cosi se fino a domenica prossima crescono non si nota troppo l unghia sotto...manca sempre meno!!
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
2923 giorni fa
Ciao a tutte io ho scelto tema mare devo scegliere i nomi per i tavoli e mi hanno detto di mettere i nomi delle isole... ci sono anche altre scelte? Come potrei chiamarli
2924 giorni fa
Ecco i nostri menù fatti dalla ragazza che si occuperà dell allestimento della sala...ci piacciono!!!!
2925 giorni fa
A meno dieci giorni ecco i papillon dei miei bambini!! È tutto pronto!! Venerdi ritiro il vestito poi unghie capelli ceretta e mercoledì prossimo ci imbarchiamo!! Al ritorno saremo marito e moglie
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2926 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Sara
2929 giorni fa
Ciao mi sposo il 2 giugno è vorrei avere idee su come fare le mie unghie mi fate vedere delle vostre foto?
2929 giorni fa
E stasera a -16 ecco che si presentano alla porta mia mamma le mie sorelle e le mie nipotine che si sono fatte 60 km per portarmi questa!!! Le amo!!!
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2931 giorni fa
Ciao a tutte! Sono molto contenta perché sono appena arrivate le bolle di sapone segnaposto! Sono un po' meno contenta perché sono tutte unte all'esterno e sono MINUSCOLE! Forse non avevo letto bene le dimensioni?? 😅 Vabbè..... Meno grandi del mio...
Fotografi garanzie ANFM