Codognè, Treviso · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 465 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faAndiamo avanti con una domanda sui fiori viva magenta! Che ne pensi di questo bouquet? Vota e commenta! ** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle Viva Magenta Da Il matrimonio di Elena e Fabrizio
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1206 giorni fa
1206 giorni faAltro dettaglio nuziale con il nostro Pantone 2023! Cosa ne pensi di questi segnaposto? Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori Viva Magenta
1206 giorni fa
1206 giorni faContinuiamo con il nostro test color viva magenta per chiederti cosa pensi di queste partecipazioni! Le vuoi o non fanno per te? Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Vai al post successivo 👉 Segnaposto Viva Magenta Partecipazione matrimonio...
1206 giorni fa
1206 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1206 giorni fa
1206 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
1206 giorni fa
1206 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
1258 giorni fa
1258 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1258 giorni fa
1258 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
Fotografi garanzie ANFM