Siena, Siena · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2893 giorni fa
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze, mi sposo l’anno prossimo e già ho dato un’occhiata alle bomboniere giusto per farmi un’idea. Ovviamente sono compresi anche i confetti, ma io vorrei far La confettata a fine ricevimento quindi come regolarmi? Metterli anche nella...
Ho partecipato al post di Roberta
2909 giorni fa
Ho creato un post
2909 giorni faBuona sera ragazze, ho un quesito da porvi! Se tutto va bene ci sposeremo tra un anno e ovviamente già guardiamo le sale! Mi sono innamorata di una sala che dista un’ora di macchina da casa mia (e dalla chiesa dove si terrà la cerimonia). Che dite è...
Ho ottenuto una medaglia!
3107 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze con una punta di rammarico scrivo che dovrò posticipare la data di nozze di 6 mezi
Ho partecipato al post di Carlota
3124 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3130 giorni faSalve, qualcuno mi saprebbe dire come rimuovere tra i preferiti (per intenderci, il cuore rosso in alto a destra) i fornitori? Grazie mille
Ciao sposina, per darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere a questi topic che ti aiuteranno a organizzare più facilmente le tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 facendolo riceverai un regalino per gli invitati più piccoli del tuo matrimonio! ;-)Per qualunque consiglio, dubbio, proposta o tema da condividere con noi apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM