Succivo, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1794 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1794 giorni faSeconda domanda relativa alla vostra organizzazione di nozze! Se risponderete a tutto, c'è un regalo di benvenuto ad attendervi! 🎁 Il tempo è relativo, soggettivo e ultimamente anche un po' "birichino". A prescindere dalle circostanze attuali (o...
1794 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1837 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1846 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1846 giorni fa
1846 giorni fa
1846 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
1846 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1851 giorni fa
1885 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Raffaella
1886 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM