Orvieto, Terni · Da Gennaio 2012
Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò... Visualizza altro
Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò pensare... Nn vedo l'ora k arrivi questo bellissimo giorno, con la speranza k vada tutto x il meglio (compreso il tempo)!!!
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
5024 giorni faHo creato un post
5029 giorni faCiao a tutti, sn Michela e finalmente il 20/07/13 Mi sposerò...spero di conoscere altre xsone k si sposeranno nella mia stessa data, al fine di scambiarci idee e consigli...
Ho partecipato al post di Alessandra
5031 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5054 giorni faHo creato un post
5072 giorni faCiaoa tutte...mi e venuta in mente un idea x il mio tableau .... Cm fiori e contro tavola abbiamo scelto le rose quindi la mia idea sarebbe di mettere x ogni tavolo un colore di rose diverse e il tableau in corrispondenza dei colori x indicare il...
Ho partecipato al post di Eleonora
5073 giorni faHo partecipato al post di Elena
5087 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5094 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5097 giorni faHo partecipato al post di Michela
5102 giorni faHo creato un post
5114 giorni faCiao a tutte...vorrei dei consigli sull acconciatura... A me piace molto ml idea del semi raccolto...qualcuno Sa aiutarmi cn delle idee o foto ???grazie a tutte in anticipo...
Ho partecipato al post di Irene
5118 giorni faHo partecipato al post di MICHELA
5125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM