Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2017

Sono una ragazza semplice, raffinata e molto testarda. Siamo fidanzati da 9 anni e conviviamo da 13 mesi. Finalmente a giugno 2019 coroneremo il nostro... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, raffinata e molto testarda. Siamo fidanzati da 9 anni e conviviamo da 13 mesi. Finalmente a giugno 2019 coroneremo il nostro sogno..io avrò 35 anni ed il mio futuro marito 39.

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2019

2495giorni 19hh
Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2861 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2862 giorni fa

Ciao bride :) cerchi idee per la tua acconciatura di nozze? Ecco un test che ti aiuterà >> https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 ;)

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2879 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2887 giorni fa

Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione