Grazzanise, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2237 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2238 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
2238 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
2238 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
2244 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2245 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Andra
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2271 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Miriam
2271 giorni faGelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
Ho partecipato al post di Domenica
2276 giorni faCiao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM