Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Novembre 2017
Iperattiva ma vergognosa, malata di cucina per distrarmi da un lavoro impegnativo e costantemente sotto pressione, perennemente di corsa ma gioiosa, o... Visualizza altro
Iperattiva ma vergognosa, malata di cucina per distrarmi da un lavoro impegnativo e costantemente sotto pressione, perennemente di corsa ma gioiosa, o almeno ci provo! Innamorata dei miei due mici: Gas & Squizzy... e.. beh anche di quel matto che mi sopporta da ben 8 anni :)
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte sposine! C'è qualcuno della zona di Monza che si sposa il 6 Luglio 2018 per condividere idee? Noi siamo partiti un tantino in ritardo con i preparativi.. la proposta è arrivata il 5 novembre!!! Un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Sara
3070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM