Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1726 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1726 giorni faPassiamo ad un'altra disciplina delle nostre olimpiadi di Matrimonio.com : tennis 🥇 Quale medaglia assegnereste a questo abito firmato Ronald Joyce? Votate! *** Continua con 👉Salto in alto: oro, argento o bronzo? © Modello 18558, Linea Victoria Jane,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1726 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1726 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al post di Giulia
1733 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1733 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1733 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1733 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1733 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1737 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1737 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1737 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1737 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1737 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
Ho ottenuto una medaglia!
1745 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM