Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze buongiorno.. oggi giornata intensa (da qualche giorno nn riesco a dormire).. andremo a provare le fedi poi dalla musicista e poi dal fotografo.quear ultimo ci farà il pre matrimonio. Ci ha detto di portare 4-5 cambi e li accessori per...
Ho creato un post
2867 giorni faQuesto é un problema..sono stanchissima ma dormo pochissimo..é quasi tutto pronto..sono felice..perché mi succede così? Sono L unica?
Ho creato un post
2868 giorni faCosa ne pensate? dentro ci sarà ventaglio salvietta zanzare salvietta rinfrescante e caramella. Le lacrime di gioia sara no sulle panche insieme al libretto
Ho creato un post
2868 giorni faBride è arrivato il cake topper che abbiamo scelto.. ci piace molto ma mi sembra troppo grande e pesante.. che dite lo mando indietro? i vostri come sono?
Ho creato un post
2868 giorni faQualcuna gentilmente può spiegami come funziona? Ho scaricato L app su pc
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno sposine belle..mi manca poco e sto ultimando i dettagli.. una domanda: ho scaricato qui sul sito L app wed shot .vorreu fare dei cartoncini da mettere nelle wedding bag che lo dicano agli invitati ma nn ho capito come funziona..qualcuna...
Ho creato un post
2869 giorni faVi piace? A me si!! Tenete conto che i capelli che escono saranno boccoli!prro spero che mia cugina sia alla pari dato me lo farà lei,,,(vi allego foto sotto).... ce la farà?
Ho creato un post
2869 giorni faOrmai le ho già prese..ma sono circondata da rosa cipria..oggi ho trovato queste ed è stato amore..
Ho creato un post
2870 giorni faChe ve ne pare?io li amo!
Ho creato un post
2871 giorni faPosso chiedervi perché avete scelto questo periodo?
Ho creato un post
2871 giorni faOggi siamo a -19..... sono emozionantissima aaaaa
Ho creato un post
2872 giorni faMi sposerò il 29 ma le avrò.ho le scarpe chiuse.vorrei le aitoreggebti balza alta di pizzo bianche. sono andata da calzedonia, ripeto matrimonio il 29 giugno. die paia ne avevano: -20 denari; cotone e licra, balza alta pizzo bianche, Made in Italia,...
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze ieri ho preso la brasiliana per il mio matrimonio..dietro microfibra davanti pizzo.. domo molto delicata..ho il sotto gonna quindi credo nn si vedrà niente che niente..ma mi darà noi (sudore, odore, comodità) tutto quel pizzo e microfibra per...
Ho creato un post
2873 giorni faQuale vi piace di più?
Ho creato un post
2873 giorni faLi sto facendo...quanti??? Uno a invitato?? A cena verranno in 91 circa..c è da considerare i bambini..ma magari qualcuno viene solo in chiesa .. quante ne fareste ??
Ho creato un post
2873 giorni faVolevo farmi il baby boomer (foto1) con magari un brillantino sul anulare.. poi ho visto i due e tre.. e mi piacciono! Ieri L estetista mi ha fatto invece il french (foto 4)..e mi piace! Ci sposiamo il 29 giugno..quale mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM