'Napoli', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2066 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2066 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2066 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2066 giorni faHo creato un post
2067 giorni faSalve a tutte, Mi sposerò a giugno 2021,data l'inesperienza volevo sapere che intimo si mette sotto l'abito,in quanto vorrei mettere delle scarpe aperte. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2067 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2067 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2067 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2067 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2067 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2067 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2067 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
Fotografi garanzie ANFM