Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2787 giorni faBuongiorno Community 🤗 Vi siete divertite con il nostro test? Come promesso, eccovi un regalo che piacerà tanto ai vostri invitati: è un albero delle impronte, una simpatica alternativa al guestbook! 😊 🎁 Per scaricarlo cliccate qui --> Regalo 🎁...
Ho creato un post
2787 giorni faUltimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C) Più di un anno D) Più di due anni 💍 Risultato...
Ho creato un post
2787 giorni faAvete tutti una vostra canzone preferita, vero? Quella che vi fa pensare all'amore della vostra vita e vi riporta ai momenti belli trascorsi insieme. Vi chiedo di scegliere tra queste quattro proposte quella che più vi rappresenta, al termine del...
Ho creato un post
2787 giorni faUn po' di romanticismo non guasta mai, no? E allora raccontateci tutto della vostra storia d'amore, in base alle vostre risposte vi diremo qual è l'anello giusto per voi. 😊 Il tuo primo regalo per lui: A) Due biglietto per un concerto B) Un...
Ho creato un post
2787 giorni faSiete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state insieme? ❤️ A) Da meno di un anno B) Da più di un...
Ho creato un post
2793 giorni faUltimo suggerimento per il kit della sposa: non dimenticate di portare con voi qualcosa da prendere in caso di un piccolo mal di testa! Potrebbe tornare utile Era già nella vostra lista? ❤️ Passa all'ultimo topic: Cosa aggiungereste al kit della...
Ho creato un post
2793 giorni faEcco un'altra cosa che secondo noi non può proprio mancare: i salvatacchi da utilizzare ad esempio per il taglio della torta in giardino, così da non dover più dire: "Mi si rovineranno le scarpe!" 😱 Ci avete pensato? ❤️ Passa alla domanda successiva...
Ho creato un post
2793 giorni faÈ il vostro grande giorno e fa tanto caldo, voi siete bellissime ma dopo tutta la mattinata al sole avete bisogno di un piccolo ritocco. Ecco ciò che fa al caso vostro: le salviettine opacizzanti! 🤗 Le metterete nel vostro kit? ❤️ Non perdetevi gli...
Ho creato un post
2793 giorni faLa principessa Eugenia di York ha sposato Jack Brooksbank il 12 ottobre. Vi è piaciuto il suo look? Votate i gioielli che ha scelto per il suo grande giorno! Continua con >>> Look Sposa Eugenia di York - l'abito per la festa Continua con...
Ho creato un post
2793 giorni faUn'altra domanda sul Royal Wedding della principessa Eugenia: quanto vi è piaciuto il make up scelto dalla sposa? Commentate questo topic con il vostro voto! Prossima domanda >>> Look Sposa Eugenia di York - il dettaglio dell'abito Prossima...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao community, avete avuto modo di seguire il matrimonio di Eugenia di York e Jack Brooksbank? 💕 Cosa ne dite del suo abito firmato Piter Pilotto? Dategli un voto da 1 a 10! Continua con >>> Look Sposa Eugenia di York - lo scollo Continua...
Ho creato un post
2794 giorni faCi siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti potranno scrivere un pensiero? 😊 🌺 Ultima domanda...
Ho creato un post
2794 giorni faAncora pochi passi e il regalo sarà vostro... E allora cosa aspettate? Rispondere subito: realizzerete un "fai da te" per le vostre nozze? 😊 🌺 Domanda successiva >>> 🎁 Farete le wedding bag per gli invitati? 🛍️ 🌺 Domanda successiva...
Ho creato un post
2794 giorni faCome decorerete la vostra location? Cielo stellato, palloncini, fiori.. Sarà qualcosa di classico o di originale? Commentate questo topic e passate alla domanda successiva, al termine del test vi attende un bel regalo! 🤗 🌺 Prossima domanda...
Ho creato un post
2794 giorni faAncora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda successiva >>> 🎁 Inviterai gli amici dei tuoi...
Ho creato un post
2794 giorni faVi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la prima domanda: scrivete qui sotto i vostri nomi! ⚠️...
Fotografi garanzie ANFM