Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2786 giorni fa
Ed eccoci al momento della verità! Se avete risposto a tutte le domande del nostro test, ora scoprirete quali coppie famose si nascondono dietro quelle foto modificate e quante ne avete riconosciute. 🧐 Com'è andata? Vi è piaciuto il gioco? 😊 🔹 Coppia...
2786 giorni fa
Ciao Community! 😊 Per distrarci un po' dai preparativi vi proponiamo un gioco divertente: siete in grado di riconoscere le coppie famose in queste foto? 🎡 Siamo proprio curiose di sapere quante ne indovinerete... Che ne dite, iniziamo? Indovina la...
2786 giorni fa
Quante ne avete indovinate finora? La coppia che vi propongo è molto famosa, posso solo dirvi che sono sposati da un po' di anni. Chi sono? 🌈Passa alla prossima coppia >>> Indovina la coppia misteriosa n.5 🌈Passa alla prossima coppia...
2786 giorni fa
Vi state rilassando con il nostro test? Bene, andiamo avanti. 🤗 Questa è una coppia "storica" e devo dire che lei è molto bella. Non posso aggiungere altro! Di chi sto parlando? 🌈 Indovina la prossima coppia misteriosa >>> Indovina la coppia...
2787 giorni fa
Buongiorno Community 🤗 Vi siete divertite con il nostro test? Come promesso, eccovi un regalo che piacerà tanto ai vostri invitati: è un albero delle impronte, una simpatica alternativa al guestbook! 😊 🎁 Per scaricarlo cliccate qui --> Regalo 🎁...
2787 giorni fa
Ultimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C) Più di un anno D) Più di due anni 💍 Risultato...
2787 giorni fa
Avete tutti una vostra canzone preferita, vero? Quella che vi fa pensare all'amore della vostra vita e vi riporta ai momenti belli trascorsi insieme. Vi chiedo di scegliere tra queste quattro proposte quella che più vi rappresenta, al termine del...
2787 giorni fa
Un po' di romanticismo non guasta mai, no? E allora raccontateci tutto della vostra storia d'amore, in base alle vostre risposte vi diremo qual è l'anello giusto per voi. 😊 Il tuo primo regalo per lui: A) Due biglietto per un concerto B) Un...
2787 giorni fa
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state insieme? ❤️ A) Da meno di un anno B) Da più di un...
2793 giorni fa
Ultimo suggerimento per il kit della sposa: non dimenticate di portare con voi qualcosa da prendere in caso di un piccolo mal di testa! Potrebbe tornare utile Era già nella vostra lista? ❤️ Passa all'ultimo topic: Cosa aggiungereste al kit della...
2793 giorni fa
Ecco un'altra cosa che secondo noi non può proprio mancare: i salvatacchi da utilizzare ad esempio per il taglio della torta in giardino, così da non dover più dire: "Mi si rovineranno le scarpe!" 😱 Ci avete pensato? ❤️ Passa alla domanda successiva...
2793 giorni fa
È il vostro grande giorno e fa tanto caldo, voi siete bellissime ma dopo tutta la mattinata al sole avete bisogno di un piccolo ritocco. Ecco ciò che fa al caso vostro: le salviettine opacizzanti! 🤗 Le metterete nel vostro kit? ❤️ Non perdetevi gli...
2793 giorni fa
La principessa Eugenia di York ha sposato Jack Brooksbank il 12 ottobre. Vi è piaciuto il suo look? Votate i gioielli che ha scelto per il suo grande giorno! Continua con >>> Look Sposa Eugenia di York - l'abito per la festa Continua con...
2793 giorni fa
Un'altra domanda sul Royal Wedding della principessa Eugenia: quanto vi è piaciuto il make up scelto dalla sposa? Commentate questo topic con il vostro voto! Prossima domanda >>> Look Sposa Eugenia di York - il dettaglio dell'abito Prossima...
2793 giorni fa
Ciao community, avete avuto modo di seguire il matrimonio di Eugenia di York e Jack Brooksbank? 💕 Cosa ne dite del suo abito firmato Piter Pilotto? Dategli un voto da 1 a 10! Continua con >>> Look Sposa Eugenia di York - lo scollo Continua...
2794 giorni fa
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti potranno scrivere un pensiero? 😊 🌺 Ultima domanda...
Fotografi garanzie ANFM