Figline Valdarno, Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Giulia
944 giorni fa
944 giorni fa
944 giorni fa
944 giorni fa
944 giorni fa
944 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...

993 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...

993 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...

993 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...

Ho ottenuto una medaglia!
1023 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
1035 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1035 giorni fa
1035 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1035 giorni fa

1035 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...