Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2544 giorni fa
Ho creato un post
2545 giorni faBuongiorno ragazze, procedeva tutto bene fino a ieri. Fino ad ora io e la mia ansia avevamo trovato la giusta stabilità. Stamattina mi sveglio e penso: oggi è il primo maggio chissà che prepara mamma di buono per pranzo! Poi, nel mio cervello...
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Yle 💍
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2547 giorni fa
Ho creato un post
2547 giorni faBuongiorno brides, sono appena trascorse le due giornate del ricevimento dei regali (dalle mie parti si usa organizzare due giornate dove gli invitati vengono a portare il regalo ai futuri sposi). Sono state due giornate ricche di emozioni. Vi mostro...
Ho partecipato al post di A.
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Wary
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2550 giorni fa