'Udine', Udine · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze ho bisogno di idee!! Ci sposeremo il 7 settembre e quel giorno sarà anche il compleanno del mio futuro marito, lo so qualcuna pensará che potevamo scegliere un altra data, ma lui voleva così perché "sposarti sarà il mio regalo più grande"😍......
Ciao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giorgia
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2522 giorni fa
Ho creato un post
2522 giorni faCiao sposine 😊 aiutatemi! Sono stata a sentire un coro per il matrimonio in chiesa, le voce stupende. Il problema è che mi hanno detto che per il pagamento è un'offerta libera, e non ho idea quanto dare, non ho un budget tanto grande ma capisco che...
Ciao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2548 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2548 giorni faCiao ragazze, mi consigliate il vostro centro di estetica in provincia di Udine? Mi sono trasferita da poco e ancora non trovo uno a qui fidarmi per il matrimonio. Grazie 😘
Ho partecipato al post di Sara
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2567 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2576 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2576 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!! Qualcuna mi da qualche idea per delle scarpe con tacco massimo 8cm che siano anche belle??? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Lavinia
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2578 giorni fa
Ho partecipato al post di Savina
2591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM