Brescia, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1935 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1935 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1935 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1935 giorni faQuale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉 Quale palette di colori...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1935 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1935 giorni faPartecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di sapere di cosa si tratta? Votate e commentate...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1935 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1935 giorni faIl regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle nozze votando una di queste 4 opzioni e...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1935 giorni fa